Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Sguardo al futuro: la coppia neroverde o i bomber in difficoltà

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Bisogna pensare al dopo Vlahovic e la Fiorentina è già all'opera per trovare il sostituto. Il sogno resta la coppia neroverde

Redazione VN

Salvo grandi sorprese, Dusan Vlahovic farà parte del passato della Fiorentina e adesso non c'è tempo per pensare a quello che sarebbe potuto essere ma bisogna concentrarsi su quello che sarà. Commisso lo sa bene e ha già dato l'ordine di trovare un giusto sostituto il prima possibile.

Come riportato dal Corriere dello Sport, i nomi per il dopo Vlahovic sono gli stessi fatti nella scorsa estate. Il sogno viola sarebbe quello di portare a Firenze la coppia neroverde Scamacca-Berardi, ma ora come ora rimane una trattativa troppo complicata. Ecco che allora spuntano i nomi degli attaccanti sondati e Belotti, con Borja Mayoral, rimangono i profili più caldi. Attenzione alla pista estera però, perché Krzysztof Piątek vorrebbe tornare in Italia e la Fiorentina sarebbe un palcoscenico ideale per tentare il rilancio della sua carriera.

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di