stampa

Serie A, giornata chiave per i diritti tv: ecco gli scenari

diretta-tv
Stamattina l'assemblea di Lega per scoprire le nuove offerte di Sky, Dazn e Mediaset (ma la decisione può slittare a venerdì). Sullo sfondo il canale di Lega
Redazione VN

Giornata chiave, quella di oggi, per l'assegnazione dei diritti tv della Serie A a partire dall'estate 2024 e per un intero quinquennio. I club si riuniscono negli uffici milanesi della Lega dalle 11.30: subito dopo arriveranno le offerte finali dei tre broadcaster (Dazn, Sky e Mediaset) interessati alla trasmissione del campionato. Se le trattative avranno portato a un rialzo delle offerte, almeno pari ai 925 milioni incassati oggi dalla A, verranno probabilmente accettate. In caso contrario - riporta La Gazzetta dello Sport - si procederà con il Canale di Lega. Più difficile una soluzione mista in co-esclusiva: Canale Lega e Sky. Le proposte dei tre soggetti interessati resteranno valide fino al prossimo lunedì: per cui è probabile che i club si prendano una settimana per riflettere e votino nell’assemblea già fissata per venerdì 27.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.