Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Senza Nico, Jack e Arthur non è Fiorentina. A gennaio serve intervenire

Senza Nico, Jack e Arthur non è Fiorentina. A gennaio serve intervenire - immagine 1
Di certo c’è che contro il Verona si è capito, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto questa squadra non possa fare a meno dei suoi pochi calciatori sopra media e di quanto, a gennaio, servirà intervenire.
Redazione VN

La Fiorentina ha vinto, ma la prestazione lascia dubbi. Di certo c’è che contro il Verona si è capito, se mai ce ne fosse stato bisogno, quanto questa squadra non possa fare a meno dei suoi pochi calciatori sopra media e di quanto, a gennaio, servirà intervenire. Difficile altrimenti, considerando il tempo che servirà per riavere Nico Gonzalez e le difficoltà di chi dovrebbe sostituirlo, pensare di restar lì, nel gruppone che sogna Champions ed Europa League. Mancava Nico, e stavolta pure Arthur (in panchina) e Bonaventura, costretto ad arrendersi al dolore al piede. E così Italiano, per la prima volta, si è affidato ai due centravanti. Una sorpresona. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Senza Nico, Jack e Arthur non è Fiorentina. A gennaio serve intervenire- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.