Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Sentite Zarate: “Cabral e Jovic i più forti. E con Nico Gonzalez nessuna paura”

Sentite Zarate: “Cabral e Jovic i più forti. E con Nico Gonzalez nessuna paura” - immagine 1
"In attacco vedo meglio la Fiorentina. Secondo me Jovic deve esplodere ancora, speravo che facesse molti più gol. Anche Cabral sta facendo molto bene, Nico Gonzalez poi è molto forte"
Redazione VN

Mauro Zarate è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha commentato la finale di questa sera. Ecco le parole del doppio ex:

Penso sarà una grandissima finale. Il West Ham in campionato non ha fatto abbastanza per i giocatori che ha. La Fiorentina ha disputato una grande stagione, anche se ha perso la prima finale, di Coppa Italia. Cabral-Jovic o Antonio? In attacco vedo meglio la Fiorentina. Secondo me Jovic deve esplodere ancora, speravo che facesse molti più gol. Anche Cabral sta facendo molto bene, Nico Gonzalez poi è molto forte. Sì, Michail Antonio davanti è molto forte fisicamente. E Benrahma parte in velocità, è pericoloso e sprona la squadra. E i tifosi? Che partita sarà? In trasferta i fan degli Hammers sono fantastici, sembra quasi di giocare in casa. Ma pure quelli viola erano straordinari, li ricordo bene, anche se la mia esperienza è durata poco ho ancora tanti amici a Firenze. Il mio ricordo più bello che ho in maglia viola? Il gol al volo contro il Napoli, ma è uno dei tanti


Sentite Zarate: “Cabral e Jovic i più forti. E con Nico Gonzalez nessuna paura”- immagine 2

 

tutte le notizie di