Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Sentite Sarri: “Voglio tornare in campo. Spero di allenare prima di gennaio”

Sentite Sarri: “Voglio tornare in campo. Spero di allenare prima di gennaio” - immagine 1
Sarri: "Quando il rientro? Spero prima di gennaio. Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina"
Redazione VN

Maurizio Sarri, ex allenatore tra le tante di Lazio e Juventus, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole sul futuro della sua carriera:

Purtroppo, anche senza pallone, fumo ancora tanto, troppo. Con l'inizio della nuova stagione, mi è cresciuta forte la voglia di esserci dentro, di tornare in campo. Quando il rientro? Spero prima di gennaio. Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina. Non mi vedo all'ultimo ballo! Ho ancora voglia di allenare e penso di essere nelle condizioni di poter dare qualcosa. È vero che in questo momento vanno di moda i giovani, ma lo scorso anno le tre Coppe europee sono state vinte da tecnici della mia età: Ancelotti in Champions, Gasperini in Europa League e Mendilibar in Conference. Idem De la Fuente, c.t. della Spagna campione d'Europa


Sentite Sarri: “Voglio tornare in campo. Spero di allenare prima di gennaio”- immagine 2
tutte le notizie di