- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole anche su l'ex Fiorentina Vincenzo Italiano:
Non so se avete capito ma... il Bologna sta tornando. Lo dico dai tempi del ritiro: allenatore nuovo, concetti simili ma da fare diversamente, serviva tempo. Stiamo tornando perché oggi siamo più quadrati. Sicuri. E in fondo, a parte il periodo di pareggite acuta, abbiamo perso una gara, solo una: col Napoli...Italiano? E' un tecnico schietto, verace. lo e lui abbiamo parlato molto, mi ha trasmesso la concezione che si ha di me al di fuori da Bologna, la forza che magari a volte non percepisco. Mi ha dato una consapevolezza diversa, mi sento anche più importante per il gruppo, speciale. Per dire, la gara contro il Lecce l'ha vinta lui, non io. Non avevo fatto una grande partita, poteva togliermi giusto? Ecco, non l'ha fatto ed è stata la mossa che ci ha fatto vincere
© RIPRODUZIONE RISERVATA