“Sempre Terracciano, ora più che mai”. Oltre le sbavature che non ti aspetti
MILAN, ITALY - APRIL 01: Sofyan Amrabat and Pietro Terracciano of ACF Fiorentina celebrate victory after the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 01, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Partito per essere il numero 12, Pietro ha fatto valere l'1 che porta sulla schiena e adesso la Fiorentina si affida a lui per tenere viva la speranza della finale di Praga
Redazione VN
"Prima Gollini, poi Sirigu. ma ora sempre Terracciano, più che mai", anche dopo il secondo clean sheet in due partite di Serie A per Michele Cerofolini. La Nazione dedica alcune parole a Pietro Terracciano, il portiere della Fiorentina che dovrà fare di tutto per tenere la rete inviolata a Basilea.
"Persona buona, mite e disponibile Pietro, sempre pronto a dare una mano ai compagni nello spogliatoio, ma anche in campo. Poco appariscente, concreto, non sempre precisissimo con qualche sbavatura quando meno te l'aspetti. Ma sostanzialmente affidabile, non un aspetto da sottovalutare, soprattutto in una stagione che è arrivata alla volata decisiva dopo un lungo cammino".