Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sempre le solite critiche, ma Terracciano si rialza sempre: il peso di Savorani

Sempre le solite critiche, ma Terracciano si rialza sempre: il peso di Savorani - immagine 1
Un gesto tecnico alla Zoff che avrà reso felice il suo preparatore Savorani, la persona alla quale Terracciano deve tutto (o quasi) per i miglioramenti
Redazione VN

Terracciano, uno che il campo non lo ha quasi mai lasciato (da dopo l’infortunio di Christensen a inizio anno nuovo ha giocato venti gare di fila): finito sul banco degli imputati per i recenti gol subiti da Koopmeiners e da Thiago, nella serata delle Fiandre ha riassaporato dopo tanto tempo la sensazione di poter essere decisivo come più volte gli è capitato in passato. La parata al 95’ con cui ha evitato il gol di Vanaken ha ricordato l’intervento miracoloso col quale due anni fa l’ex portiere dell’Empoli evitò nel recupero il ko contro il Twente nei playoff di Conference. Un gesto tecnico alla Zoff che avrà reso felice il suo preparatore Savorani, la persona alla quale Terracciano deve tutto (o quasi) per i miglioramenti evidenziati in questa stagione. Lo riporta la Nazione.

Sempre le solite critiche, ma Terracciano si rialza sempre: il peso di Savorani - immagine 1

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.