00:50 min
Corriere della Sera

Sconcerti su Vlahovic: “Una volta ‘guarito’ andrà alla Juventus”

Redazione VN

Il giornalista ed ex dirigente viola è sicuro circa il futuro che attende Dusan Vlahovic: la sua assenza a Cagliari preannuncia la Juventus

Mario Sconcerti si è occupato anche di Dusan Vlahovic nel suo editoriale per il Corriere della Sera. Ve ne proponiamo di seguito qualche passaggio:

Succede intanto un fatto singolare. Tre giorni dopo l’anticipazione della Gazzetta sull’offerta della Juve per Vlahovic, il ragazzo salta la sua prima partita da tempo immemore. Sembra abbia il Covid, ma non c’è comunicato, la Fiorentina rispetta la privacy dei giocatori. Nel fare gli auguri preventivi a Vlahovic, fa comunque pensare questa sua prima assenza in un anno solare, giusto nell’ultima settimana di mercato. Penso che (guarito) se ne andrà alla Juve dopo che sarà stato ridiscusso il valore di Kulusevski, oggi intorno ai 22-23 milioni. E gli altri 47-48 a conguaglio andranno nella ricerca di un altro attaccante. [...] La Roma del primo tempo di Empoli somiglia a una grande squadra e Abraham al primo Batistuta. Aveva ragione Mourinho, Oliveira e Maitland Niles stanno cambiando la squadra.