Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

“Schiacciato dalle aspettative e poco aiutato: spiegata la crisi di Nzola”

“Schiacciato dalle aspettative e poco aiutato: spiegata la crisi di Nzola” - immagine 1
La Nazione prova a spiegarsi il perché della delusione di Nzola. Ecco i motivi elencati dal quotidiano, soffermandosi sulla gara di giovedì
Redazione VN

La Nazione prova a spiegarsi il perché della delusione di Nzola. Ecco i motivi elencati dal quotidiano, soffermandosi sulla gara di giovedì:

Forse schiacciato dal peso delle aspettative per un rapporto di lavoro super collaudato con mister Italiano. Forse poco aiutato da un sistema di gioco che dal centravanti pretende caratteristiche lontane da lui. Sta di fatto che a inizio marzo M’Bala prova a ripartire da una gara di Conference League. Che però per lui e la Fiorentina è assolutamente importante. I viola vogliono arrivare fino ad Atene e dunque dovranno passare anche dagli ottavi di finale. Lui dovrà provare a far di tutto per insinuare almeno il dubbio nella testa di Italiano. Di partite all’orizzonte ce ne sono tante, migliorare lo score stagionale di 4 gol e 2 assist oggi appare quasi come un obbligo da parte sua.


“Schiacciato dalle aspettative e poco aiutato: spiegata la crisi di Nzola”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.