Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Scelte obbligate in Emilia: Italiano con quattro giocatori per tre ruoli

Scelte obbligate in Emilia: Italiano con quattro giocatori per tre ruoli - immagine 1
Scelte obbligate in attacco per Vincenzo Italiano questa sera a Reggio Emilia: quattro giocatori disponibili per tre ruoli
Redazione VN

La speranza di Italiano è che la squadra sia in grande spolvero dopo le feste. In effetti le sensazioni respirate in questi giorni al Viola Park sono tutte improntate all’ottimismo: forma fisica ideale della rosa dopo le feste, concentrazione al punto giusto e tanta voglia di confermare quel quarto posto che, ad oggi, è il fiore all’occhiello più splendente all’interno di una stagione che può ancora regalare sorprese. Però, come scrive La Nazione, questa sera, mancheranno alcuni pezzi da novanta, destinati a ridurre in modo netto il potenziale offensivo della Fiorentina.

Scelte obbligate

—  

La sfida contro il Sassuolo sarà infatti il primo di una serie di appuntamenti dove il tecnico non potrà disporre in contemporanea di Gonzalez e Sottil (alle prese coi rispettivi infortuni e destinati a tornare a fine mese) ma anche di Kouame, che tra una settimana farà l’esordio con la Costa d’Avorio in Coppa d’Africa. In attacco dunque le scelte saranno quasi obbligate, con Ikoné e Brekalo - quest’ultimo in forte odore di addio - che presidieranno le fasce ai lati di Bonaventura e con uno tra Nzola e Beltran (favorito l’angolano) nel ruolo di punta.


Scelte obbligate in Emilia: Italiano con quattro giocatori per tre ruoli- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.