Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Scamacca il preferito, ma occhio all’arrivo di un possibile vice-Vlahovic

Photo by Paolo Rattini/Getty Images

Se Vlahovic parte, nel mirino viola presenti: Scamacca, Belotti e Kean. Attenzione però alla possibilità di una punta d'esperienza.

Redazione VN

 

Come riporta il Corriere dello Sport, la Fiorentina ha già dato il via ai casting, in caso di partenza di Dusan Vlahovic. Infatti alla dirigenza viola, piacciono molto tre profili: Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo classe '99, Andrea Belotti, bomber granata e Moise Kean, ex attaccante della Juventus di proprietà dell'Everton, l'anno scorso di forza al PSG.

Però attenzione, perché con la partenza di Kouamé all'Anderlecht, con la formula del prestito secco, oltre alla presenza di Kokorin, la dirigenza viola potrebbe pensare ad acquistare un vice-Vlahovic, andando così a cercare un profilo di esperienza. Il nome che si fa sempre più caldo è quello di Felipe Caicedo, attaccante della Lazio. Il giocatore era già stato seguito da vicino in passato dalla Fiorentina, ma per il tecnico Simone Inzaghi, era considerato incedibile. Sarri ha detto che uno tra lui e Muriqi saluterà la capitale, quindi la Fiorentina ci pensa.

 

 Felipe Caicedo
tutte le notizie di