Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

statistiche

Sassuolo bestia nera della Fiorentina: troppe le reti subite

Sassuolo bestia nera della Fiorentina: troppe le reti subite - immagine 1
Il Sassuolo è una bestia nera per la Fiorentina nell'era di Rocco Commisso: nelle ultime otto sfide tre successi per parte
Redazione VN

Dopo tanti record gigliati frantumati ed eguagliati dalla squadra di Italiano in questi ultimi mesi, stasera a Reggio Emilia i viola proveranno a raddrizzarne uno che riguarda i confronti diretti col Sassuolo nell’era Commisso. Infatti, come scrive La Nazione, nel capoluogo emiliano l’attuale presidente gigliato il 30 ottobre 2019 aveva assistito dalla tribuna alla prima vittoria dei gigliati per 2-1 in rimonta, grazie ad una prestazione memorabile di Castrovilli. I neroverdi sono diventati, successivamente, particolarmente ostici per la Fiorentina visto che il bilancio delle ultime 8 sfide è in completo equilibrio con 3 successi per parte, ma col Sassuolo che può vantare 14 reti, ossia una in più dei gigliati. Decisamente migliore il trend con Italiano in panchina, con cui i viola sono reduci da due vittorie consecutive nello scorso torneo. Quello che non dovrebbe mancare nella sfida di stasera, stando alle statistiche più recenti, sono i gol (previsti almeno 3 in totale). Negli ultimi 8 confronti diretti, infatti, nessuna delle due squadre ha lasciato il campo senza reti all’attivo. Per concludere, gli ultimi 4 gol di Berardi alla Fiorentina sono stati realizzati tutti su rigore.

Sassuolo bestia nera della Fiorentina: troppe le reti subite- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.