Se n’era parlato anche in estate, ma la conferma di Beppe Iachini ha un po’ preso in controtempo tutti. Adesso, scrive il Corriere Fiorentino, il nome di Maurizio Sarri torna di moda, mentre Prandelli aspetta di poter discutere con la società circa il suo futuro (magari in società?). Il quotidiano scrive di un incontro andato in scena in gran segreto ieri, intorno alle 21, a Castelfranco Piandiscò fra il tecnico, Joe Barone e Daniele Pradè; obiettivo, riportare la Fiorentina in alto, cosa che non è riuscita nonostante gli investimenti negli ultimi mesi. Il marchio di fabbrica di Sarri, bel gioco e valorizzazione dei giovani, stuzzica non poco Firenze. E poi c’è la questione affettiva, visto che il Mister è tifoso viola, e potrebbe ripartire dalla squadra “di famiglia” dopo essersi tolto varie soddisfazioni. Ci saranno novità al ritorno di Commisso in città, con Sarri che adesso è più di una suggestione. Arriva però puntuale la smentita della società viola, che con una nota comunica: “Notizia priva di fondamento”

Sarri è anche uno che non le manda a dire. Se rimane Pradé e fa la solita campagna acquisti ridicola Sarri fa alla svelta a litigare con tutta la dirigenza e a prendere la porta. Prima bisognerebbe mandare via Pradé ma sembra che questo non sia in programma. Gravissimo errore di Rocco Commisso.
Alle 21 in zona arancione notizia segreta… subito divulgata… bho… speriamo sia vero e che Sarri firmi subito per la viola poi medaglia a Prade’ e prendere Petrachi.
Il problema più grosso della notizia è che Pradè di starebbe occupando anche della prossima stagione… Mamma mia!
Dev’essere vero quanto una moneta da 3€…
Ma Pradè che ci fa lì nel mezzo?
Talmente segreto che già lo si sa e lo si spara ai quattro venti…o un c’era il divieto di spostamento fra i comuni? Con tutti gli strumenti tecnologici che ci sono non potevano fare un segretisssssimo incontro su Skype? Ah no certo, poi come avrebbero fatto i segugi a scovare questo incontro segreto
Io spero vivamente che sia così, ma il fatto che sia stato rivelato questo incontro segreto mi fa riflettere.
O è una notizia falsa messa in giro dal procuratore di Sarri per far vedere che è desiderato, o è un’invenzione del giornalista, o questo articolo è stato redatto per calmare la tifoseria, oppure -se è vera- è una bomba che potrebbe destabilizzare un ambiente già distrutto e mancare di rispetto a Mister Prandelli.
Pensiamo a salvarci, e speriamo che il nuovo allenatore entri in carica il giorno successivo alla chiusura del campionato, altrimenti saremo costretti nuovamente a rincorrere.
Bella notizia!
Quella meno bella è che c’è sempre pradè nel mezzo. Non capisco il perchè di questo legame forte con Barone, ah saperlo…..
Ma dopo l acquisto del russo tesse ancora il mercato viola? Ha dei bei santi in paradiso…
un gran bel segreto se dopo poche ore è venuto fuori luogo e ora..
Forza viola!!!! Barone Pradè portatelo a Firenze!!!!!!