02:23 min
Repubblica

Saranno 800 i tifosi viola ad Edimburgo. Il Tynecastle Park è sold-out

Redazione VN

Sono diversi i tifosi della Fiorentina accorsi fino ad Edimburgo per sostenere la squadra. Lo stadio del club scozzese va verso il tutto esaurito

L'ambiente che attenderà questa sera la Fiorentina al Tynecastle Park di Edimburgo non sarà di quelli facili. Nonostante infatti gli Hearts si ritrovino settimi nella classifica del campionato scozzese, comandata dal Celtic coi Rangers a inseguire, lo stadio è sold-out da giorni. Saranno oltre 20 mila i tifosi attesi per una gara che anche per gli scozzesi vale moltissimo.

Il girone di Conference, infatti, vede la Fiorentina in ultima posizione con un solo punto insieme al Riga, mentre gli Hearts sono a tre lunghezze col Basaksehir in testa a punteggio pieno dopo due giornate. Tutto dunque è ancora possibile. Rimanendo sugli spalti, al seguito della Fiorentina questa sera ci saranno circa 800 tifosi, dei quali alcuni sono appena arrivati e molti, invece, arriveranno soltanto oggi con viaggi di andata e ritorno nel giro di poche ore.

La trasferta è stara molto gettonata ed ha richiamato la passione dei sostenitori viola sognando una notte da ricordare. Fonte Repubblica.