Eysseric e gli altri: Corvino vende all’estero. Esuberi, il risparmio sul monte ingaggi…

Eysseric e gli altri: Corvino vende all’estero. Esuberi, il risparmio sul monte ingaggi…

Di certo c’è che in uscita sono stati completati 23 trasferimenti, con un risparmio sul monte ingaggi di circa 9 milioni di euro

di Redazione VN

Punto sul mercato viola sulle pagine di Stadio quando ormai mancano solo poche ore alla chiusura della sessione estiva italiana. Corvino è a Milano, consapevole che per cedere i pezzi pregiati in esubero, da Saponara a Eysseric, ci sarà tempo fino al 31 agosto, quando chiuderanno anche gli altri grandi mercati europei. La Sampdoria ha fatto un tentativo per il trequartista proveniente dall’Empoli, ma senza mai forzare la mano: si valuteranno eventuali offerte estere, così come per Cristoforo e Maxi Olivera, i due uruguaiani finiti ai margini della rosa.

L’ex fantasista del Nizza continua ad avere mercato in Francia. Venuti, cercato anche da Verona e Brescia, è molto vicino a vestire la maglia del Palermo, in Serie B, mentre resta da chiarire anche il futuro di Thereau, sul quale sono state raccolte informazioni pure dal Belgio. Di certo c’è che in uscita sono stati completati 23 trasferimenti, con un risparmio sul monte ingaggi di circa 9 milioni di euro. MA IL PROBLEMA DELLA FIORENTINA RESTA LA PRODUZIONE SERIALE DI ESUBERI…

Violanews consiglia

La strategia per la fascia destra: parte solo Venuti (per ora). E Milenkovic ha il doppio passaporto

Produzione seriale di esuberi: ecco il problema principale della Fiorentina

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Jørgensen - 1 anno fa

    Quindi la dichiarazione prima del mercato che diceva che si sarebbe alzato il monte ingaggi era una bugia. Strano perché non le dicono mai le bugie questa proprietà..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 1 anno fa

      Eh ma non la devi scrivere la verità altrimenti i dellavalliani ti danno i dislike a palla!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy