Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sabato di shopping per il Viola Park: Catherine Commisso ha scelto le piante

Sabato di shopping per il Viola Park: Catherine Commisso ha scelto le piante - immagine 1
Il Viola Park si tinge di verde: ecco lo shopping di Lady Commisso a Pistoia in vista dell'inaugurazione del nuovo quartier generale della Fiorentina
Redazione VN

Sta ormai per arrivare il momento dell’inaugurazione del Viola Park. E, visto che si tratta di un parco, fin da subito il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha puntato gli occhi su Pistoia per la cura degli spazi a verde. Lo scorso sabato, riferisce La Nazione, l’architetto Marco Casamonti ha fatto visita al Nursery Campus di via Bonellina assieme a Catherine Commisso per scegliere le alberature più importanti che dovranno essere presenti entro fine giugno quando la struttura dovrebbe essere inaugurata. Di fatto, è stata una giornata di shopping. La Vannucci Piante, da quasi 30 anni main sponsor della Pistoiese, ha fornito tutto il necessario.

Gli acquisti

—  

"Alcune scelte sulle piante per il centro sportivo di Bagno a Ripoli erano già state fatte nei mesi scorsi nel corso di una precedente visita, però sabato il progettista Casamonti con la signora Commisso sono tornati per completare il quadro". Nell’occasione sono finite nel mirino viola, e da far arrivare quanto prima a Bagno a Ripoli, dei lecci, magnolie e canfore che saranno presenti nei parcheggi: inoltre, ci saranno tantissimi cipressi che garantiranno anche una maggiore privacy. Saranno migliaia le piante che da Pistoia arriveranno a portare verde e tranquillità dei 25 ettari di parco all’interno del nuovo centro sportivo della Fiorentina.

tutte le notizie di