Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

S.O.S mediana: il favorito è Vranckx. Sullo sfondo tre piste di mercato

S.O.S mediana: il favorito è Vranckx. Sullo sfondo tre piste di mercato - immagine 1
La Fiorentina ha bisogno di investimenti, soprattutto in mezzo al campo. Vrancxk rimane il primo nome, mentre sullo sfondo rimangono vari obiettivi
Redazione VN

Dal prossimo 8 luglio, in assenza di accelerate improvvise sul mercato, Palladino si troverà a gestire un gruppo in cui - aspettando i nazionali impegnati negli ultimi giorni nell'Europeo e in Copa America - saranno solo sedici i superstiti della finale di Atene. Il 'fuori-tutto' dei viola fa impressione specie se ci concentriamo su una zona, il centrocampo, in cui ad oggi l'unico punto di continuità rispetto alla gestione precedente sarà Mandragora.

Un reparto che a causa della congestione delle trattative si ritroverà anche Amrabat, oltre a Gino Infantino, comparsa della scorsa stagione. E allora, per necessità numerica e qualitativa, il nuovo tecnico si aspetta un intervento repentino e mirato, per avere a disposizione almeno un altro centrocampista entro la prima metà di luglio: il favorito rimane sempre Vranckx, ma per capire qualcosa di più sul futuro del calciatore del Wolfsburg si dovrà aspettare la chiusura dell'Europeo del Belgio; tra le piste italiane, sarà una settimana calda per capire la fattibilità delle operazioni Pobega, Brescianini e Thorstvedt. 

S.O.S mediana: il favorito è Vranckx. Sullo sfondo tre piste di mercato- immagine 2
tutte le notizie di