Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Rose, immagini e applausi: Firenze ricorda Joe Barone

Rose, immagini e applausi: Firenze ricorda Joe Barone - immagine 1
Prima una rosa scarlatta, adagiata sulle cancellate del Franchi. Poi accanto, pochi istanti dopo, un’altra bianca, pura come il ricordo che Firenze conserverà per sempre di Joe Barone.
Redazione VN

Prima una rosa scarlatta, adagiata sulle cancellate del Franchi. Poi accanto, pochi istanti dopo, un’altra bianca, pura come il ricordo che Firenze conserverà per sempre di Joe Barone. Le manifestazioni di cordoglio in città per la scomparsa del dirigente viola sono iniziate già nel primo pomeriggio di ieri, non appena la Fiorentina ha diffuso la nota che ha sancito l’epilogo più triste ma che un po’ tutti i tifosi avevano da qualche ora iniziato a presagire. Non si è fatta attendere la replica anche nel quartier generale del Viola Park, dove le tre bandiere che campeggiano all’entrata dell’ingresso principale (quella di Firenze, della Fiorentina e dell’Italia) sono state ammainate a mezz’altezza mentre sul maxischermo dello stadio Curva Fiesole hanno preso a campeggiare alcune immagini di questi ultimi cinque anni del direttore generale, scatti emozionanti e senza tempo che faranno da cornice alla camera ardente pronta per essere aperta stamattina alle 9. Ci sarà senza dubbio, per un estremo saluto a Barone, anche tutto il tifo organizzato.Lo riporta la Nazione.

Rose, immagini e applausi: Firenze ricorda Joe Barone- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.