Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Roma, qualche cambio ma nessuno sconto: Mou vuole continuare a vincere

Roma, qualche cambio ma nessuno sconto: Mou vuole continuare a vincere - immagine 1

La Roma di Mourinho cambierà tanto in vista della Fiorentina, ma la pericolosità degli uomini del portoghese rimarrà alta

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport analizza in maniera attenta il match di domani tra Fiorentina e Roma, concentrandosi sullo stato di forma dei giallorossi. La finale di Conference League è un grande obiettivo, ma Mourinho non ha intenzione di fare sconti per la lotta al quinto posto, soprattutto avendo la Lazio di Sarri come prima antagonista.

Ecco quindi che il portoghese opterà per qualche cambio, ma con l'obiettivo di portare a casa la vittoria. Riposo per Cristante e Ibanez, con l'ex Veretout e Kumbulla titolari. Anche i due pupilli delle fasce giallorosse Zalewski e Karsdorp saranno in panchina, lasciando spazio a Vina e Maitland-Niles. Attenzione poi ad Abraham, visto che la sua presenza è tutt'altro che scontata. L'inglese ha finito il match contro il Leicester esausto. Nel caso in cui dovrebbe rifiatare, pronto Zaniolo prima punto con Pellegrini e Perez alle sue spalle. Insomma, quella che vedremo al Franchi sarà una Roma rivoluzionata, ma ciò non dovrà ingannare gli uomini di Italiano: non sarà una gara semplice.

Roma, qualche cambio ma nessuno sconto: Mou vuole continuare a vincere- immagine 2
tutte le notizie di