Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La probabile

Roma-Fiorentina, la probabile formazione: Nico gioca? E davanti parte Nzola!

Roma-Fiorentina, la probabile formazione: Nico gioca? E davanti parte Nzola! - immagine 1
La squadra di Italiano sfida Mourinho all'Olimpico per una gara fondamentale per la classifica viola. Non sarà una passeggiata, ma la Fiorentina ha la possibilità di coltivare i propri sogni di gloria con tre punti pesantissimi.
Redazione VN

Roma-Fiorentina, una sfida da Champions League. La squadra di Italiano sfida Mourinho all'Olimpico per una gara fondamentale per la classifica viola. Non sarà una passeggiata, ma la Fiorentina ha la possibilità di coltivare i propri sogni di gloria con tre punti pesantissimi. Per quanto riguarda la formazione, Terracciano torna fra i pali. Kayode e Biraghi saranno i terzini, con Milenkovic e Ranieri a comporre i 4 di difesa. A centrocampo, ecco la coppia Arthur-Duncan, con Bonaventura nella consueta posizione da trequartista. Sulle fasce le possibilità sono tante: Nico Gonzalez c'è è molto probabilmente giocherà, con uno tra Sottil e Kouamè pronto sulla sinistra. Nel caso in cui l'argentino dovesse partire dalla panchina, ecco che sulla destra giocherebbe Ikonè. Per l'attacco, Nzola avrebbe sorpassato Beltran.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamè; Nzola. All. Italiano 


Roma-Fiorentina, la probabile formazione: Nico gioca? E davanti parte Nzola!- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.