- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 19: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 19, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Più che intrigo di mercato, la questione relativa a Nico Gonzalez sta sempre più diventando una partita a scacchi; ora, però, non c'è solo da mettere d'accordo l'entourage con la Juventus, ma prima c'è da passare dall'Atalanta, tornata forte più che mai sull'argentino. La trattativa Koopmeiners porterebbe, paradossalmente, ai bergamaschi i soldi per convincere definitivamente la Fiorentina a cedere il suo numero 10.
L'Atalanta, nel frattempo, ha però già chiuso per Lazar Samardzic dall'Udinese per 21 milioni più 4 di bonus. Il profilo è quello, "alla Koopmeiners". Centrocampista offensivo, in grado di fare bene la doppia fase. Ecco che i bergamaschi si stanno già tutelando dall'eventuale partenza dell'olandese. Nelle ultime ore, però, il club, nonostante le dichiarazioni e le volontà di Koopmeiners, sta cercando di reintegrarlo in rosa. Nelle scorse ore, infatti, gli agenti e il giocatore avrebbero già parlato con i vertici del club bergamasco.
Quale sarebbe il problema per la Juventus? In un ipotetico non acquisto di Koopmeiners, i bianconeri non avrebbero un piano B; dunque rischia di rimanere così in mediana, almeno fino a gennaio. Stesso discorso vale anche proprio per Nico Gonzalez. L'argentino ha chiesto la cessione al club viola, ma Commisso continua a fare muro ritenendo il giocatore incedibile a meno di offerte sopra i 30 milioni di euro. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA