Nell’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport troviamo il punto sul futuro di Franck Ribery. Il fuoriclasse francese, che pochi giorni fa strizzava l’occhio alla Fiorentina e al nuovo tecnico, con ogni probabilità giocherà con la maglia viola anche la prossima stagione. Secondo quanto scrive la rosea, infatti, il neo allenatore viola, Gennaro Gattuso avrebbe parlato con Franck Ribery. E quello che emerge è la sempre più probabile conferma dell’ex Bayern con tanto di riduzione di stipendio. Gattuso vorrebbe quindi poter contare sul francese, anche e soprattutto per l’impegno da spirito guida nello spogliatoio.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Rino tende la mano per il rinnovo di Ribery: si va verso la conferma di FR7
Secondo la Gazzetta dello Sport il nuovo tecnico ha parlato con la stella francese: si va verso la conferma con lo stipendio ridotto
LEGGI ANCHE
Dal canto suo Ribery, sa di non poter garantire 38 partita da 90’ in campionato. Ma questo non significa che il francese assumerà nella nuova Fiorentina un ruolo di semplice part-time. Anzi, FR7 farà di tutto per essere in campo e determinare il più possibile. Logico che ci saranno delle riflessioni sull’ingaggio, scrive il giornale, perché è impensabile garantire a Franck un ingaggio di 4 milioni l’anno, metà potrebbe risultare congruo. Sulla posizione in campo, invece, ci saranno poche complicazioni. Che sia 4-3-3 o 4-2-3-1, il modo di far esprimere al meglio il francese ci sarà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA