Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONE

Rinnovo Vlahovic: siamo al punto di non ritorno. Ecco i due messaggi di Commisso

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: ACF Fiorentina president Rocco Commisso is seen wearing a facemask prior to  the Serie A match between US Sassuolo  and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il quotidiano, oggi in edicola, si sofferma sull'entrata a gamba tesa del Patron viola

Redazione VN

ll messaggio di Rocco arriva forte e chiaro. Niente giri di parole, ma un paio di concetti che accendono riflettori accecanti sulla situzione più delicata in casa viola. Questa l’analisi de La Nazione dopo lo sfogo di Rocco Commisso nella giornata di ieri in merito al rinnovo (che ancora non arriva) del proprio numero 9. Messaggio numero uno: destinatario, Dusan Vlahovic. Commisso si aspetta una mossa decisivamente (e possibilmente positiva) davanti alla maxi-proposta di rinnovo. Messaggio numero due: il manager del giocatore dovrà presentarsi a Firenze (il prima possibile) per le firme, l’accordo o in alternativa annunciare uno strappo. Tempo quasi scaduto, scrive il quotidiano, sul caso Vlahovic.

La dura presa di posizione del Patron viola avviene dopo mesi di tira e molla in cui la Fiorentina ha provato a portare avanti i discorsi legati al rinnovo di contratto del suo numero centravanti. E adesso siamo al punto di non ritorno: prendere o lasciare. Anche perché in ballo, oltre a un compenso che sarebbe il più alto della storia della società viola, c’è anche l’onorabilità di un presidente, di una squadra e di una piazza che tanto hanno fatto per la punta classe 2000.

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

 

 

tutte le notizie di