Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Rinnovi: Bonaventura per un solo anno. Destino segnato per Castrovilli

Rinnovi: Bonaventura per un solo anno. Destino segnato per Castrovilli - immagine 1
Il Corriere dello Sport si sofferma sui rinnovi. Nei contratti di alcuni giocatori c'è un’opzione a favore della Fiorentina (lo stesso discorso riguarda Italiano) per un rinnovo automatico fino al 2025 sia perché per un paio di elementi
Redazione VN

Il Corriere dello Sport si sofferma sui rinnovi. Nei contratti di alcuni giocatori c'è un’opzione a favore della Fiorentina (lo stesso discorso riguarda Italiano) per un rinnovo automatico fino al 2025 sia perché per un paio di elementi sono già partite le manovre per un rinnovo a lunga durata. È il caso di Bonaventura e Kouame, che il club ha fiducia di trattenere a Firenze (per l’ex Milan, complici i limiti imposti dalla carta d’identità, si dovrebbe andare verso un rinnovo fino all’anno prossimo con opzione per quello successivo, mentre per l’ivoriano non è escluso che l’accordo possa essere spostato fino al 2026). E Castrovilli? Dopo il no al rinnovo proferito la scorsa estate (a cui ha fatto seguito la mancata cessione al Bournemouth) è destinato intanto a restare fuori rosa dopo il mercato di gennaio e poi salutare Firenze da svincolato. 

Rinnovi: Bonaventura per un solo anno. Destino segnato per Castrovilli- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.