Nell'articolo di Benedetto Ferrara dal titolo "La felicità in una tazza: il trofeo della Fiorentina è battere la Juventus" pubblicato sull'edizione nazionale di Repubblica, troviamo i virgolettati di Sandro Fratini, imprenditore alberghiero, Alessandro Frassinelli, manager della ristorazione, e Manfredi Lucibello, regista cinematografico.
stampa
“Emozionarsi è sempre più difficile. Sappiamo già che Chiesa andrà via”
Alcuni tifosi viola scontenti della gestione dei Della Valle
Sandro Fratini: "Dal punto di vista imprenditoriale capisco la gestione oculata, quindi comprendo anche il progetto giovani, ma se ti fai scappare nazionali come Zaniolo e Mancini forse qualcosa non funziona".
Alessandro Frassinelli: "Ma io non ci penso (si riferisce al nuovo stadio, ndr), come faccio a immaginare la Fiorentina tra 5 o 6 anni?. E da qui ad allora che facciamo? Io non ce l’ho con i Della Valle, finché non ci sono compratori è inutile essere faziosi. Non smetterò mai di amare la mia squadra, ma ammetto che emozionarsi è sempre più difficile, e se ho una foto con Diego Della Valle scattata la notte del ritorno in A, devo anche ammettere che rimpiango un po’ la passione di Cecchi Gori e sua mamma Valeria che faceva il gesto dell’ombrello in tribuna d’onore".
Manfredi Lucibello: "Fino a non molti anni fa l’idea che sognare fosse possibile era ancora viva. Oggi guardi Chiesa e sai già che andrà via. Tutto questo mi rende molto triste".
http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-la-juventus-prepara-lassalto-estivo-pronti-tanti-soldi-e-contropartite-tecniche/
© RIPRODUZIONE RISERVATA