stampa

“Emozionarsi è sempre più difficile. Sappiamo già che Chiesa andrà via”

Alcuni tifosi viola scontenti della gestione dei Della Valle

Redazione VN

Nell'articolo di Benedetto Ferrara dal titolo "La felicità in una tazza: il trofeo della Fiorentina è battere la Juventus" pubblicato sull'edizione nazionale di Repubblica, troviamo i virgolettati di Sandro Fratini, imprenditore alberghiero, Alessandro Frassinelli, manager della ristorazione, e Manfredi Lucibello, regista cinematografico.

Sandro Fratini: "Dal punto di vista imprenditoriale capisco la gestione oculata, quindi comprendo anche il progetto giovani, ma se ti fai scappare nazionali come Zaniolo e Mancini forse qualcosa non funziona".

Alessandro Frassinelli: "Ma io non ci penso (si riferisce al nuovo stadio, ndr), come faccio a immaginare la Fiorentina tra 5 o 6 anni?. E da qui ad allora che facciamo? Io non ce l’ho con i Della Valle, finché non ci sono compratori è inutile essere faziosi. Non smetterò mai di amare la mia squadra, ma ammetto che emozionarsi è sempre più difficile, e se ho una foto con Diego Della Valle scattata la notte del ritorno in A, devo anche ammettere che rimpiango un po’ la passione di Cecchi Gori e sua mamma Valeria che faceva il gesto dell’ombrello in tribuna d’onore".

Manfredi Lucibello: "Fino a non molti anni fa l’idea che sognare fosse possibile era ancora viva. Oggi guardi Chiesa e sai già che andrà via. Tutto questo mi rende molto triste".

http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-la-juventus-prepara-lassalto-estivo-pronti-tanti-soldi-e-contropartite-tecniche/