- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Moise Kean of ACF Fiorentina and Mike Maignan of AC Milan reacts during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In Fiorentina-Milan è successo di nuovo quanto accaduto nella sfida contro la Lazio. Albert Gudmundsson e Moise Kean si sono confrontati prima del rigore poi sbagliato dall'ex Juventus. Ma se contro la squadra di Baroni sembrava esserci un po' di nervosismo, domenica sera è stato un confronto costruttivo.
Lo stesso Palladino a fine gara ha confermato che è stato l'islandese a lasciare il rigore al suo compagno di reparto, evitando così ogni tipo di polemica. Nonostante ciò, la Gazzetta dello Sport torna ancora sull'accaduto: "Fa tutto l'islandese al quale Moise Kean, sbagliando, non aveva fatto calciare il rigore concesso ai viola".
E ancora, il noto quotidiano, esprime la sua opinione sulla gerarchia dei rigoristi nella Fiorentina: "Gudmundsson aveva il diritto di battere il rigore contro il Milan, visto i due realizzati a Provedel nella sfida contro la Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA