Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Riflettori puntati su Nico Gonzalez e Arthur: possibile riposo in Conference

Riflettori puntati su Nico Gonzalez e Arthur: possibile riposo in Conference - immagine 1
Per quanto riguarda invece Arthur, la caviglia ancora non dà segni di miglioramento. Per questo motivo, anche lui siederà in panchina contro il Maccabi
Redazione VN

Allenando la Fiorentina, Vincenzo Italiano sarà diventato bravissimo a centellinare con il contagocce le forze fisiche dei suoi giocatori. Basta vedere come vari vicissitudini hanno costretto il tecnico e lo staff viola a gestire Nico Gonzalez e Arthur. Due situazioni diverse, ma che portano allo stesso risultato: riposo. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, l'argentino era già in debito di ossigeno contro la Roma e al 45' ha preferito lasciare il campo per evitare ripercussioni fisiche. Per quanto riguarda invece Arthur, la caviglia ancora non dà segni di miglioramento. Per questo motivo, anche lui siederà in panchina contro il Maccabi. La speranza è quella di recuperare entrambi per la sfida di Bergamo. 

Riflettori puntati su Nico Gonzalez e Arthur: possibile riposo in Conference- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.