La Nazione si sofferma anche sulle condizioni di Riccardo Sottil. Finalmente, l'esterno viola è tornato ad allenarsi in gruppo e Italiano è pronto ad accoglierlo in campo al più presto. Sottil è fermo dal 18 settembre (uscì dopo un’ora di gioco nella vittoria contro il Verona ed era anche in odore di convocazione in Nazionale), il 23 novembre è stato operato alla schiena ed è normale che - dopo il rientro in gruppo - abbia bisogno di allenamenti sulle gambe prima di tornare a completa disposizione di Italiano. Vedremo se tornerà tra i convocati domenica, ma questa può essere una buona notizia per il futuro viola.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Finalmente Sottil: pronta nuova linfa per la rincorsa della Fiorentina
Italiano preparar la carta Sottil. L'esterno viola torna in gruppo e si carica per aggregarsi alla causa della Fiorentina

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA