Dopo un lungo viaggio, iniziato ben 260 giorni fa, la Fiorentina torna ad affrontare la Roma in questa stagione. Era la prima di campionato e i giallorossi vinsero per 3-1 contro una viola rimasta in dieci uomini fin troppo presto, con una delle prime grandi giocate stagionali di Dragowski. La squadra di Italiano è cambiata molto da quel momento, trovando una quadra di gioco importante e arrivando a lottare con gli stessi giallorossi per un posto in Europa. Come sottolinea La Repubblica, i tre punti in palio saranno decisivi e la Fiorentina è padrone del proprio destino, chiamata ad una sorta di ultimo appello prima che la porta si chiuda in maniera definitiva.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Riecco la Roma: tappa decisiva per sognare l’Europa
Riecco con la Roma 8 mesi dopo: La Fiorentina è padrone del proprio destino e battere i giallorossi non vorrebbe dire solo Europa
LEGGI ANCHE
Tutta Firenze ci crede ed è pronta a dare il massimo dell'appoggio alla squadra in queste ultime partite. Battere la Roma di Mourinho non vorrebbe dire solamente tenere aperto un posto per l'Europa, ma anche ritrovare ritmo ed entusiasmo per questo piccolo ma importante rush finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA