- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: Amir Richardson of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tegola di non poco conto che si abbatte durante la sosta sulla Fiorentina. L'infortunio che ha costretto Richardson a lasciare il ritiro del Marocco non si è rivelato per niente banale. «Il calciatore - recita il report medico del club - è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell'infortunio occorso in allenamento con la propria nazionale. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo soleo della gamba destra. (I TEMPI DI RECUPERO)
Amir ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nei prossimi giorni». All'interno del report, come di consueto, non si fa accenno ai tempi di recupero. Ma per un infortunio del genere la sensazione è che servano almeno sei settimane. Tradotto, circa un mese e mezzo se tutto dovesse procedere bene. Il 2024 di Richardson potrebbe dunque anche essere finito qui. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA