- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Amir Richardson of ACF Fiorentina looks on during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Amir Richardson ha fatto un buon debutto con la Fiorentina. Nonostante un inizio di gara complicato, il giovane marocchino ha dimostrato le sue qualità fisiche e tecniche, guadagnandosi gli applausi del pubblico grazie ai suoi dribbling e ai passaggi efficaci, soprattutto verso Kean.
La sua prestazione è stata positiva, con un 95% di precisione nei passaggi, 56 palloni giocati, 41 passaggi completati, 3 recuperi e 8 contrasti vinti. Richardson ha anche mostrato una buona predisposizione al tiro, mettendo alla prova il portiere avversario. I compagni di squadra, come Mandragora, hanno elogiato la sua personalità in campo.
L'agente Diego Tavano, che ha portato Richardson a Firenze, potrebbe avere altri sviluppi di mercato in vista, in particolare riguardo a Edoardo Bove, un giocatore stimato da Palladino. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA