Ribery torna re ed apre al rinnovo, adesso tocca alla società viola

La partita è cominciata, quale futuro per il francese?

di Redazione VN

Non ci sono mai stati dubbi sul fatto che Franck Ribery fosse il faro del gruppo-Fiorentina. Semmai, ci si attendeva qualche segnale concreto dal campo, leggasi gol, che è arrivato venerdì contro il Torino e ha messo momentaneamente a tacere tutte le voci relative a giugno. Il mucchio dopo la rete è un segnale bellissimo, scrive La Nazione, naturale sviluppo dopo il colloquio tra il francese e Prandelli successivo alla disfatta di Napoli. Un confronto dal quale la Fiorentina è uscita più forte e dal quale Ribery è uscito con la consapevolezza che sì, il rinnovo è una strada praticabile. FR7, dopo giorni di silenzio, si è detto disponibile, adesso la palla passa alla società.

Di Marzio Sr. promuove a VN il mercato della Fiorentina

GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mazinga z - 4 settimane fa

    Sbaglia una partita tutti lo rivogliono in Germania,fa un gol si vuol rinnovare il contratto.per Prandelli idem.perde a nastro va cacciato,ne vince una ed è meglio di Guardiola.idee chiare………ha ha ha ha ha ha ha ha!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy