Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Sì o no?

Ribery ha in testa solo la Fiorentina, ma aspetta segnali dai viola

GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO ROCCO COMMISSO E RIBERY

Ribery aspetta di capire chi sarà il nuovo tecnico dopo l'addio di Gattuso, in cima ai suoi pensieri c'è solo la Fiorentina

Redazione VN

La volontà di Franck Ribery è di restare a Firenze. Lo scrive La Nazione sulla propria edizione odierna, rimarcando come la rottura fra il club e Gattuso abbia alimentato le possibilità di un futuro a tinte viola per FR7. L'ex Bayern è curioso di capire chi sarà il nuovo tecnico della Fiorentina. E da parte sua, continua ad inviare messaggi molto chiari circa la sua volontà di restare a Firenze.

Gattuso era stato molto chiaro nel circoscrivere la possibilità, la Fiorentina, sapendo dei sondaggi pervenuti da altri club di A per Ribery. Il transalpino, cercato anche in Bundesliga, ha risposto a tutti la stessa cosa: "datemi tempo, aspetto la Fiorentina". La sua permanenza sarebbe inevitabilmente accompagnata da un ridimensionamento dell'ingaggio, dagli attuali 4 milioni netti a stagione. Vlahovic costituisce un caso a sé stante, il riferimento sarebbe quello di Callejon, 2,5 mln a stagione.

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Franck Ribery of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di