Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giornate decisive

Ribery-Fiorentina, conferma o addio? Il nodo da sciogliere

GERMOGLI PH: 3 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO RIBERY

Il destino di Franck Ribery resta ancora da scrivere, nonostante le sue ripetute dichiarazioni d'amore alla Fiorentina

Redazione VN

Da parte di Ribery continuano ad arrivare parole al miele e grandi dichiarazioni d'amore per Firenze e la Fiorentina, il suo è un all-in totale. Adesso tocca al club di Commisso chiarire la sua posizione una volta per tutte. Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, la questione è di tipo puramente tecnico e soltanto in seconda battuta economica.

Franck e Gattuso si sono già incontrati e parlati. Il francese è convinto di poter dare ancora tanto al gruppo con i suoi tagli illuminanti e le giocate da funambolo e pure fuori dal campo non è da meno, leader indiscusso e punto di riferimento per i più giovani. Per quanto riguarda l'ingaggio l'ex Bayern è disposto a tagliarsi il proprio stipendio, dai 4 milioni di euro percepiti in questi due anni. Resta da capire di quanto e soprattutto se tutto questo basterà per convincere Gattuso ad inserirlo nei suoi piani.

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 12: SSC Napoli coach Ivan Gennaro Gattuso looks on during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di