Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Reyna, due interrogativi frenano la Fiorentina. Rispuntano Boga e Almada

Giovanni Reyna
Tutto rientra nell'ambito delle alternative a quelle che sono le certezze (Bonaventura) e i sogni (Gudmundsson) della società viola
Redazione VN

Su La Nazione e sul Corriere Fiorentino in edicola oggi si parla diffusamente di mercato in chiave viola. La Fiorentina è stata data ieri sull'americano del Borussia Dortmund Giovanni Reyna, ma, si legge, ci sono due perplessità: una è sul ruolo, che per lo staff tecnico (e per Reyna stesso, come vi abbiamo raccontato nel suo profilo) è quello di trequartista e non di esterno, l'altra riguarda l'agente Jorge Mendes, con il quale i rapporti sono gelidi dopo l'addio repentino di Gennaro Gattuso nel 2021.

Ci sono poi nomi che ritornano, come alternativi a quello di Albert Gudmundsson: Thiago Almada (Atlanta United), Jeremie Boga (Nizza), Largie Ramazani (Almeria, che in quel ruolo ha appena preso Romero dal Milan). Tutti profili già vagliati in periodi più o meno recenti, che la Fiorentina tiene sotto osservazione ma solo come piani B. Il vero, grande obiettivo, per quanto possa essere costoso e complicato, rimane l'islandese. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.