Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello sport

Retroscena Roma-Beltran: era ad un passo, decisivi Burdisso e Pradè

Retroscena Roma-Beltran: era ad un passo, decisivi Burdisso e Pradè - immagine 1
Beltran sembrava ad un passo da Trigoria: decisiva la chiamata sia di Burdisso che di Pradè al giocatore per convincerlo a vestire viola
Redazione VN

Come riportato dal Corriere dello Sport, Thiago Pinto, nelle ultime ore della trattativa, aveva provato a strappare Lucas Beltran, 22 anni, alla Fiorentina. Mandando su tutte le furie la società viola (anche con accese telefonate a Trigoria) che, per tutto il pomeriggio, ha temuto che l’offerta da 2.5 milioni della Roma (oltre all’ipotesi di giocare con l’amico Dybala) potessero avere la meglio sull’accordo già trovato con il ragazzo e con il River. Per qualche ora Beltran è sembrato davvero a un passo da Trigoria poi, in serata, la chiamata definitiva con Burdisso e Pradè che ha sbloccato la situazione. Beltran già oggi andrà alla Fiorentina. Chi andrà alla Roma, invece, è ancora un mistero.

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.