- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - MAY 24: Mateo Retegui of Genoa celebrates after the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Corriere dello Sport si concentra su Mateo Retegui, obiettivo numero uno per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Il Genoa - si legge - chiede 30 milioni di euro, la Fiorentina ha detto no. La valutazione tecnica però non cambia nei confronti del centravanti italo-argentino, così come il pensiero che possa essere il riferimento giusto per il gioco di Palladino e l’attacco della Fiorentina, e allora ci sarà un tentativo al rialzo: da venti milioni bonus compresi a venti milioni più bonus. Oltre, da Firenze, no di sicuro.
La valutazione tecnica però non cambia nei confronti del centravanti italo-argentino, così come il pensiero che possa essere il riferimento giusto per il gioco di Palladino e l’attacco della Fiorentina, e allora ci sarà un tentativo al rialzo: da venti milioni bonus compresi a venti milioni più bonus. Oltre, da Firenze, no di sicuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA