stampa

Retegui: “Paragone con Batistuta? Calma, lui uno dei bomber più forti del mondo”

Redazione VN
"Batistuta è stato un grande campione. Ha fatto benissimo prima alla Fiorentina e poi vincendo lo scudetto a Roma"

Mateo Retegui è il protagonista della Nazionali di Luciano Spalletti. Con la doppietta contro il Venezuela, il centravanti del Genoa si è preso le prime pagine dei quotidiani nazionali e c'è già chi lo paragona a Gabriel Omar Batistuta. Di questo, Retegui, ne parla così in un'intervista al Corriere della Sera:

Non ci penso. Bati è stato un grande campione, uno degli attaccanti più forti del mondo e anche in Italia ha fatto benissimo prima con la Fiorentina e poi vincendo uno scudetto con la Roma. Io sono appena arrivato e pensare a crescere senza grilli per la testa, badando al sodo. So che devo lavorare duro e mantenere i piedi per terra. Solo così potrò migliorare giorno per giorno. La strada è ancora lunga

E anche a La Gazzetta dello Sport: "Calma, restiamo con i piedi per terra. Non guardo troppo avanti, qui c’è da lavorare tanto e migliorare giorno per giorno per diventare sempre più forte"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.