Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tirreno

Restyling Franchi: oggi l’apertura delle buste

Restyling Franchi: oggi l’apertura delle buste - immagine 1
Si terrà oggi l'apertura delle buste con le offerte delle aziende che si sono candidate per il restyling dello stadio Artemio Franchi
Redazione VN

Si terrà oggi l'apertura delle buste con le offerte delle aziende che si sono candidate per il restyling dello stadio Artemio Franchi, seppur con i 55 milioni in meno, figli della scure europea che ha cancellata la parte di finanziamento legata al PNRR. L'obiettivo - scrive Il Tirreno - è quello di procedere con uno cronoprogramma stringente, inaugurando i primi lavori a fine dicembre.

Non è un caso che la Fiorentina, proprio per questo motivo, non farà sottoscrivere tessere d'accesso stagionali per la Curva Ferrovia, il primo settore coinvolto dal restyling presentato da Arup. Palazzo Vecchio è comunque alla ricerca del denaro mancante. C'è il mandato all'avvocatura per presentare ricorso al Tar contro il decreto di definanziamento anche se queste verrebbe ritenuta una manovra ostile nei confronti del governo Meloni.


LO STADIO "PADOVANI"

—  

Il Comune di Firenze cerca di preparare a tempo di record il progetto per uno stadio temporaneo al "Padovani", l'impianto di. rugby. Va trovata una sistemazione alle tribune che, dagli attuali duemila posti, dovranno accogliere, secondo quanto spiegato dal sindaco Nardella, sedicimila persone, oltre a capire chi finanzierà il tutto. La Fiorentina ha sempre detto di non voler investire un euro, pur provano lei stessa a dare una mano nel reperire i fondi mancanti.

tutte le notizie di