Repubblica su Commisso: “Punti rimasti in sospeso senza il botta e risposta”
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Repubblica Firenze analizza le parole di Rocco Commisso che stanno facendo discutere e non poco
Redazione VN
Stanno facendo discutere, e non potrebbe essere altrimenti, le parole di Rocco Commisso. Giuseppe Calabrese le analizza per Repubblica Firenze con un commento dal titolo "Quei punti rimasti in sospeso senza la possibilità del botta e risposta". Ve ne riportiamo una parte. Il pezzo integrale nel quotidiano in edicola:
"Il primo punto rimasto un po’ misterioso sono le minacce che ha ricevuto Commisso. Il riferimento, è stato precisato nel pomeriggio su nostra richiesta, è ai pesanti insulti ricevuti sui social e in privato. Commisso fa bene a rivolgersi alla polizia, ma ci sarebbe piaciuto conoscere qualche dettaglio in più direttamente da lui.
Veniamo allo stadio. Commisso ha ribadito che bisogna aumentare i ricavi per essere competitivi, e solo uno stadio nuovo sarebbe stato d’aiuto. Quindi il restyling non basta?
La Fiorentina non sarà mai competitiva? O ci sono altri modi per aumentare i ricavi? Nemmeno sui soldi disponibili per il prossimo mercato abbiamo capito granché.
Commisso ha confermato che devono entrare 150 milioni, ma saranno spalmati in quattro anni, e i conti vanno fatti anche con le uscite.
Cinquanta milioni, è questa la cifra che sembra più credibile, ma sempre nei prossimi quattro anni. Tutto qui?".