Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Repubblica scrive: “Italiano e quelle tentazioni da eliminare”

Repubblica scrive: “Italiano e quelle tentazioni da eliminare” - immagine 1
Ricominciare senza di lui significherebbe fare un passo indietro senza la certezza di farne poi due avanti. A differenza di quanto è successo a Napoli con Spalletti e di quanto potrebbe succedere a Roma con Mourinho
Redazione VN

"Italiano e quelle tentazioni da eliminare": è il titolo della rubrica "Il cubo di Kubik" di Stefano Cappellini per Repubblica Firenze. Riportiamo una parte dell'articolo che potete leggere integralmente nel quotidiano in edicola:

"(...) A pochi giorni dalla partita più importante della stagione possiamo imitare i bianconeri patteggiando un po’ di concetti. Uno: comunque vada a Praga è stata una stagione bella e importante, non sarà un risultato a cambiarne il segno.


Due: c’è una squadra che in un biennio è cresciuta e ora va rinforzata in modo mirato provando a tenere tutti i migliori, nessuno escluso. Tre, ma non ultimo per importanza: bisogna che il manager di questo progetto resti Vincenzo Italiano. Non è certo il momento per mettersi a ragionare sul suo futuro, ma è chiaro che Italiano ha mercato e le tentazioni potrebbero essere varie.

Ricominciare senza di lui significherebbe fare un passo indietro senza la certezza di farne poi due avanti. A differenza di quanto è successo a Napoli con Spalletti e di quanto potrebbe succedere a Roma con Mourinho, talvolta le vittorie aiutano a restare insieme".

tutte le notizie di