"Quei messaggi in segreteria per Beltran, Sottil & c.": è il titolo dell'articolo di Stefano Cappellini per la rubrica "Il cubo di Kubik" pubblicata su la Repubblica Firenze. Ne pubblichiamo una parte:


Repubblica Firenze
Repubblica scherza: “Quei messaggi in segreteria per Beltran, Sottil & c.”
"Un passo falso rischia di dilapidare tutto l’entusiasmo post Milan, anche perché confermerebbe una tendenza: con le piccole fin qui si è faticato ben più che con le big e non se ne è cavata neanche una vittoria.
LEGGI ANCHE
C’è da immaginare che Palladino, sfilatosi appena in tempo dal tavolone dove qualcuno si preparava già a farlo tacchino nel giorno del Ringraziamento, punterà sulla squadra che ha dimostrato con il Milan di essere il miglior undici titolare. Però in tanti – mister compreso – aspettiamo risposte da chi finora ne ha date poche o non ne ha date alcuna. Toc toc, Beltran, c’è nessuno? Pronto, Ikoné, ci senti? Qualcuno lasci un messaggio in segreteria a Sottil. Da qui in avanti e per un mese si va in campo ogni tre giorni e, se non sale il contributo di altri 4/5 giocatori, si fa dura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.