- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 19: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 19, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus ha fretta, Nico Gonzalez pure, la Fiorentina meno, forte del contratto che lega ancora a lungo l’argentino con il colore viola. E di un acquisto, Gudmundsson, che mette al riparo il club da ogni virata improvvisa. La trattativa entra nelle ore più calde, con la Juventus e l'Atalanta che provano ad avvicinarsi alla cifra richiesta dalla Fiorentina (40 milioni). La squadra bianconera è la preferita da Nico e per provare ad abbassare le pretese del club viola sta pensando di offrire un calciatore tra Arthur e Kostic. I dirigenti della Fiorentina dal loro canto hanno sempre puntato sul cash, pensando poi ad eventuali nomi graditi della rosa bianconera come operazioni sostanzialmente slegate. Il centrocampista brasiliano vorrebbe tornare a Firenze ma l'ingaggio è troppo altro per le casse della società viola e per questo motivo se ne riparlerà tra qualche giorno, cercando di far compartecipare la Juventus.
Il pensiero fisso dell'argentino è quello di cambiare aria e poter giocare finalmente la Champions League. La Juve per realizzare il suo sogno e garantirsi un bel giocatore sulla fascia si starebbe spingendo fino a 30 milioni cash più 4/5 di bonus, sperando di chiudere il tutto entro un paio di giorni. Sono ore caldissime per il futuro di Nico con la consapevolezza che rispetto al passato, tra contratto lungo e sostituto già preso, la Fiorentina non è spalle al muro. Lo riporta La Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA