- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - AUGUST 13: Abdelhamid Sabiri of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on August 13, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Ultimo giorno di mercato, con le trattative che chiuderanno alle 20. Come scrive Repubblica Firenze, "la sensazione è che non ci saranno grandi movimenti. D’altronde i viola in attacco hanno recuperato dall’infortunio Cabral, inserito negli ultimi minuti con la Lazio, e sul fronte offensivo si ritengono a posto con l’inserimento di Brekalo nell’attesa che Sottil possa presto tornare a disposizione e con altre soluzioni che possono tornare utili come Kouamè punta o Gonzalez falso nove.
Semmai questa sarà una giornata nella quale la Fiorentina continuerà a dialogare con la Sampdoria per arrivare alla fumata bianca sul fronte Abdelhamid Sabiri, col contratto in scadenza nel 2025. I contatti proseguono con l’obiettivo di strappare l’ok definitivo in vista di giugno. La Fiorentina infatti vorrebbe chiudere l’operazione adesso per poi lasciare il giocatore a Genova fino al termine della stagione. La distanza tra domanda e offerta non è poi così ampia e il giocatore già da tempo ha dato il suo gradimento al trasferimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA