Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Repubblica insiste: “La Salernitana spinge per lo scambio Dia-Nzola”

Repubblica insiste: “La Salernitana spinge per lo scambio Dia-Nzola” - immagine 1
Dia è già stato seguito in estate dalla Fiorentina prima che virasse su Nzola
Redazione VN

L'avventura di M'bala Nzola a Firenze potrebbe essere già finita. L'attaccante, infatti, è finito nel mirino della Salernitana che in cambio potrebbe cedere in prestito Dia. Ecco quanto si legge su Repubblica Firenze:

"La Salernitana ha messo sul piatto Dia in cambio di Nzola. Uno scambio di prestiti fino al termine della stagione che sembra convincere anche la dirigenza viola ma che ancora deve essere perfezionato del tutto. Dia è un calciatore che Barone e Pradè hanno seguito a lungo quest’estate, prima poi di scegliere proprio Nzola: sedici gol, quattro ai viola lo scorso anno erano il biglietto da visita di un calciatore di grande qualità. A scoraggiare l’affare fu la clausola rescissoria alta, 25 milioni, presente nel contratto e la concorrenza estera, con Dia che fu a un passo dal Wolverhampton prima poi di essere trattenuto controvoglia dall’ex ds De Sanctis. (...). Restano però alcuni nodi da sciogliere: su Nzola oltre alla Salernitana ci sono altri club interessati, dall’Empoli al Cagliari e toccherà quindi all’angolano decidere la sua prossima destinazione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.