Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Repubblica: “Due miracoli per rimettere in piedi la stagione. Commisso…”

Repubblica: “Due miracoli per rimettere in piedi la stagione. Commisso…” - immagine 1
Giuseppe Calabrese chiede a Rocco Commisso di fare chiarezza

Redazione VN

Crisi nera, nerissima della Fiorentina. Giuseppe Calabrese commenta per Repubblica Firenze il periodo nero della squadra gigliata con un articolo dal titolo "La voragine aperta dall’affare Vlahovic". Riportiamo una parte del pezzo che potete leggere integralmente nel quotidiano in edicola:

"(...) A questo punto servirebbe un miracolo per rimettere in piedi la stagione. Anzi due. Il primo è tecnico, e riguarda Italiano e i suoi giocatori. Siamo convinti che la Fiorentina sia meglio di così, ma le nostre convinzioni servono a poco, sono i risultati che contano. Eliminare il Torino in Coppa Italia e poi il Braga in Conference sarebbe già un bel passo avanti. Il secondo miracolo dovrebbe farlo Joe Barone portando a Firenze un centravanti di valore. Vedremo.

Ma le prossime settimane serviranno anche per misurare le intenzioni di Commisso. Avere un bel centro sportivo serve a poco se dentro non si allena una bella squadra. E tenere i giocatori più forti diventa difficile senza una vera prospettiva di crescita. Forse per la prima volta è arrivato il momento che il proprietario viola faccia chiarezza dentro di sé e decida se questo salto in avanti lo vuole fare oppure no. Che ci dica chiaramente qual è la dimensione della Fiorentina. E dove la immagina. O, per essere più chiari, se immagina ancora se stesso dentro questo progetto".

 

tutte le notizie di