- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 25: Johnny Cardoso of Real Betis celebrates scoring his team's third goal during the LaLiga EA Sports match between Real Betis and Athletic Bilbao at Estadio Benito Villamarin on February 25, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Dopo l'arrivo di Pongracic e la stretta finale per Colpani, anche il centrocampo rimane priorità per la Fiorentina che è su Johnny Cardoso (LA SCHEDA), mediano classe 2001 del Real Betis che lo valuta intorno ai 25 milioni. I viola, però, come scrive La Repubblica, non si spingono oltre i 15 milioni, al momento. Distanza troppo ampia. E così pensano a un’alternativa.
Nelle ultime ore ci sarebbe stata un’offerta da 8 milioni all’Udinese per Sandi Lovric, centrocampista di 26 anni che potrebbe fare al caso di Palladino. I friulani stanno riflettendo e potrebbero presto prendere una decisione, anche se la loro richiesta è leggermente più alta. Il pressing di Pradè prosegue, anche perché è proprio la mediana il reparto più scoperto dopo i prestiti terminati di Arthur e Maxime Lopez, sommati a quei contratti non rinnovati di Duncan, Bonaventura e Castrovilli (quest’ultimo passato alla Lazio). Al momento in quel ruolo ci sono solamente Mandragora e Bianco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA