Dopo l'arrivo di Pongracic e la stretta finale per Colpani, anche il centrocampo rimane priorità per la Fiorentina che è su Johnny Cardoso (LA SCHEDA), mediano classe 2001 del Real Betis che lo valuta intorno ai 25 milioni. I viola, però, come scrive La Repubblica, non si spingono oltre i 15 milioni, al momento. Distanza troppo ampia. E così pensano a un’alternativa.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
la Repubblica
Repubblica: “Cardoso costa troppo. Offerta viola per Lovric”
Il preferito per il centrocampo in casa Fiorentina è Johnny Cardoso, ma il prezzo è molto alto: spedita offerta all'Udinese per Lovric
Si avvicina Lovric
—Nelle ultime ore ci sarebbe stata un’offerta da 8 milioni all’Udinese per Sandi Lovric, centrocampista di 26 anni che potrebbe fare al caso di Palladino. I friulani stanno riflettendo e potrebbero presto prendere una decisione, anche se la loro richiesta è leggermente più alta. Il pressing di Pradè prosegue, anche perché è proprio la mediana il reparto più scoperto dopo i prestiti terminati di Arthur e Maxime Lopez, sommati a quei contratti non rinnovati di Duncan, Bonaventura e Castrovilli (quest’ultimo passato alla Lazio). Al momento in quel ruolo ci sono solamente Mandragora e Bianco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA