Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Rebus rinvio: Atalanta-Fiorentina, che paradosso. Qualcuno pensava già a oggi

Rebus rinvio: Atalanta-Fiorentina, che paradosso. Qualcuno pensava già a oggi - immagine 1
Si andrà chiaramente a maggio, anche se la prima metà resta ugualmente congestionato se almeno una delle due squadre supererà i quarti della competizione europea.
Redazione VN

Un rebus quello che riguarda Atalanta-Fiorentina e il suo possibile recupero. La Nazione riporta come qualcuno avesse ipotizzato il rinvio ad oggi: impensabile per lo stato d’animo della Fiorentina e per il fatto di dover liberare tutti i nazionali. Allora scegliere la giusta data diventa davvero complicato, visto che i Viola e l'Atalanta sono gli unici due club ancora in corsa su due fronti. Si andrà chiaramente a maggio, anche se la prima metà resta ugualmente congestionato se almeno una delle due squadre supererà i quarti della competizione europea. La prima data utile potrebbe essere il 22 maggio, solo nel caso in cui la Dea non raggiunga la finale di Europa League. Altrimenti si dovrà guardare addirittura a dopo la fine del campionato.

Rebus rinvio: Atalanta-Fiorentina, che paradosso. Qualcuno pensava già a oggi- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.